DALLA STORIA DI TESI ALLA SUA FILOSOFIA

La storia di Tesi Tecnologie e Servizi industriali è relativamente recente. Anche se l’azienda viene costituita nel 2005, il vissuto professionale e il know how apportato dai soci fondatori e dallo staff accorciano velocemente le distanze da realtà anagraficamente più vecchie? Le singole esperienze personali tuttavia risalgono a ruoli ricoperti nei decenni passati in aziende meccaniche produttrici, ruoli che vanno dalla qualità alla produzione, dalle tecnologie alla gestione delle risorse umane e tecnologiche, dalla progettazione di utensili e attrezzature alla organizzazione e gestione del sistema qualità.

Competenze e professionalità che il personale Tesi oggi mette a disposizione, attraverso un’attività di consulenza tecnica, attenta alle esigenze e agli obiettivi che il cliente è chiamato a raggiungere così come solo qualche anno prima era lui stesso chiamato a fare.
Dalla conoscenza diretta e puntuale dei processi produttivi e dei prodotti commercializzati nasce dunque la filosofia Tesi, improntata all’ascolto e alla risoluzione del problema. Per Tesi il rapporto di vendita non si esaurisce con l’atto di acquisto poiché il prodotto, inserto o utensile speciale che sia, deve essere correttamente utilizzato per esprimere tutto il suo potenziale. Il fornitore può e deve dare un valore aggiunto, trasmettendo conoscenza in merito alle proprietà del prodotto venduto e al suo corretto metodo di utilizzo e come viene applicato. Tesi affianca e supporta il cliente in tutte le fasi e durante l’intera vita del prodotto.

UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE

La fase iniziale di stretta collaborazione e scambio di informazioni, serve per determinare la strada da seguire, da quel momento in poi il nostro ufficio tecnico si occuperà dello studio di lavorazione delle soluzioni concordate, per arrivare alla presentazione del progetto finale.

Copyright - 2022 Tesi srl P.IVA: 02177290356 | All Rights Reserved | Powered by RossoxWeb - Privacy Policy - Cookie Policy